10 E 11 Aprile: Salvati Mario & C. S.P.A. Presente al Cibus Connect 2019 con Fontanella1957

Home / Eventi e Fiere / 10 E 11 Aprile: Salvati Mario & C. S.P.A. Presente al Cibus Connect 2019 con Fontanella1957

Salvati Mario & C. S.p.A. sarà presente insieme al suo brand di punta Fontanella1957, al Cibus Connect 2019, International Food Exhibition che si terrà presso il quartiere fieristico di Parma il 10-11 aprile 2019.
Il Cibus Connectrappresenta l’opportunità unica di incontrare top buyers nazionali e internazionali, valorizzare prodotti con moduli espositivi chiavi in mano e show cooking personalizzati e partecipare a workshop e grandi appuntamenti plenari volti ad approfondire temi legati all’internazionalizzazione del food italiano.

La nostra azienda è attiva nel settore delle conserve alimentari e vegetali sin dal lontano 1957 ed ha chiare origini familiari. I fratelli Antonio e Mario Salvati fondarono il primo nucleo di quella che oggi è una moderna realtà produttiva, che va perfezionando la sua struttura attraverso una efficiente organizzazione per funzioni, in continua espansione. Attraverso i prodotti trasformati a base di pomodoro e altri ortaggi, legumi e frutta sciroppata, l’azienda rimane molto legata al territorio, proponendosi di soddisfare una domanda qualificata di consumatori, attraverso l’utilizzo e la valorizzazione di prodotti tipici della zona di appartenenza. L’investimento in tecnologie e risorse umane qualificate per consolidare ed incrementare la presenza sul mercato nazionale e internazionale, punta a qualificare nuovi prodotti nelle realtà evolute della distribuzione moderna. I punti di forza, costituiti da un ottimo rapporto qualità-prezzo perché elevata e controllata è la prima, competitivo è il secondo, consentono un gradevole servizio offerto per la commercializzazione e per le consegne, oltre che per l’assistenza post vendita; l’efficiente sistema logistico e di trasporto consentono una politica di vendita attenta e capillare. I riconoscimenti in favore dell’azienda sono testimoniati dalla Certificazione UNI EN ISO 9001:00 per la Qualità, dalla Certificazione UNI EN ISO 14001:2006 per l’Ambiente e dalla Certificazione KOSHER che garantisce le Comunità Ebraiche nel Mondo circa l’utilizzo dei nostri prodotti. ”

Leave a Reply

Your email address will not be published.